검증된 이용 후기
2/10 - 별로예요
2025년 11월 14일
La camera era semplice nulla di che abbiamo apprezzato la posizione.
Abbiamo chiesto una coperta più pesante visto che siamo a Novembre e sul letto c'era una trapuntina estiva,sono tornato a casa con febbre e raffreddore .
Avrei gradito almeno una bottiglia d'acqua e un caffè giusto ABC non pretendevamo tanto.. esperienza poco positiva non rispondono se hai un problema .
Natalina
Natalina 님, 3박 여행















